P.O.P. PITTI OPTICAL POWER

Il nuovo ipnotico tema guida dei saloni estivi di Pitti Immagine

Righe che si movimentano, ondeggiano e si ritrovano. P.O.P Pitti Optical Power sarà una festa visuale e virtuale che stimola nuovi orizzonti della percezione e della prospettiva delle cose. Come fanno, di stagione in stagione e in maniera sempre diversa, i saloni di Pitti Immagine. Nessuna austerità in bianco e nero, ma un caleidoscopio di pattern full color per rendere giocose e ipnotiche le strutture dell’abitare e del saper vivere, all’interno della Fortezza da Basso.
Il tutto in un set design concepito e curato dal life-styler Sergio Colantuoni.

 
Il nuovo digital art project di Pitti Uomo
Mescola sapientemente regia e motion graphics al ritmo di Elettropop, il nuovo digital art project legato alla campagna pubblicitaria dei saloni.
Concept creativo e produzione: Lateral Creative Hub.
Motion Graphics: Ditroit.
Regia: Diego Diaz.
Musica: Alessandro Branca per Human Touch Music. 
 
La collaborazione con SPINEBIKE per le speciali biciclette “Firenze P.O.P.”
Con un progetto realizzato in collaborazione con SPINEBIKE - The evolution of riding bike, il brand che ha lanciato un nuovo concetto di urban mobility, a questa edizione Pitti Uomo metterà a disposizione di una selezione di buyer e stampa anche una special edition di biciclette “Firenze P.O.P.”, che vestiranno appunto le grafiche e i colori del nuovo tema P.O.P. PITTI OPTICAL POWER.