PITTISMART Tutorial

PittiSmart
Per avere più servizi e funzionalità e per rendere il mondo di Pitti sempre più coinvolgente
(read more)
Navigazione
Scopri tutte le funzionalità di Pitti Smart
(read more)
My Pitti
Con il menu My Pitti, un universo di personalizzazioni e funzionalità su misura per il tuo lavoro
(read more)
e-Ticket
Biglietto elettronico: potrai acquistarlo on line con uno speciale sconto promozionale
(read more)
Mappe
Visualizza le Mappe di ogni salone, con le indicazioni degli stand, padiglione per padiglione
(read more)

PittiSmart

Torna su

PittiSmart è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play Store. Gli utenti che avranno effettuato il log-in potranno avere una serie di servizi e informazioni direttamente sul proprio smartphone e tablet, per rendere ancora più funzionale l’esperienza degli 8 saloni firmati Pitti Immagine. 

Con PittiSmart gli utenti hanno a disposizione Informazioni generali sui saloni (come arrivare / accesso / orari / dove dormire); tutte le News, il Calendario Eventi e le Mediagallery delle manifestazioni e degli eventi speciali di Pitti; la Lista completa degli Espositori, con i dettagli relativi a ogni azienda e la possibilità di impostare una ricerca per marchio e localizzazione degli stand; le Mappe di ogni fiera con le indicazioni degli stand padiglione per padiglione; gli Style Notes dei saloni, appunti sulle novità e sulle tendenze dalle collezioni in mostra.

My Pitti

Torna su

E con il menu My Pitti, l'app permette a buyer e giornalisti loggati di crearsi la propria esperienza personalizzata: selezionare gli Espositori e i Marchi Preferiti, per i quali prendere note testuali e vocali e scattare immagini del salone, utili al proprio lavoro di ricerca e scouting tra le collezioni; e segnarsi gli eventi della giornata nel proprio Calendario personale.

e-Ticket

Torna su

PittiSmart permette anche, ai visitatori che si sono accreditati sul sito pittimmagine.com, di acquistare e avere in formato digitale, direttamente dal proprio device, la Pitti Card di accesso ai saloni.

Il biglietto sarà sempre con te, sul tuo telefono.

CONDIZIONI D’USO
Il biglietto d'ingresso acquistato con PittiSmart app è strettamente personale e nominale, non cedibile ad altri, non duplicabile né convertibile in biglietto cartaceo; non è rimborsabile. Per accedere alla manifestazione è necessario mostrare all’ingresso il biglietto elettronico sul proprio dispositivo mobile (smartphone/tablet). La mail di conferma del pagamento può essere utilizzata ai fini fiscali.
Sistemi operativi supportati: iOS e Android (no Blackberry, no Windows Phone).
 

Per ulteriori informazioni clicca qui per Pitti Uomo, qui per Pitti Bimbo e qui per Pitti Filati.

 

Mappe

Torna su

Con Pitti Smart avrai sempre a disposizione tutte le Mappe di ogni manifestazione di Pitti Immagine, con le indicazioni degli stand, padiglione per padiglione.