INFO

Kopka Accessories

 

Da una manifattura che opera dagli anni ’50 nel mondo dei cappelli, una proposta interamente unisex focalizzata sul beanie e su forme basic in lane pregiate e 100% cashmere. Accanto, accessori abbinati come sciarpe e guanti.

Moa Master of Arts

 

Una collezione di sneakers che vede come sempre la collaborazione di uno street artist internazionale. Pura street art da portare sempre con sé.

MDS Green Army

 

Ottica green per una collezione di giacche dal modello unisex - parka, caban, londoner - ispirate alle divise militari e impreziosite da ricami hand made. Giacche uniche, leggere per l’estate, pronte a trasformarsi per l’inverno con l’aggiunta di fodere in eco pelliccia ed eco pelle. MDS Green Army porta l’ecosostenibilità a un nuovo livello. Tutte le giacche sono realizzate con materiali e fibre naturali.

Milano140

 

Il nome del brand di Michele Canziani e Stefano Ghidotti ricorda il numero civico dov’è nato il primo laboratorio, nel nord Italia. Nelle loro collezioni, i designer interpretano la tradizione sartoriale in modo contemporaneo con tessuti di pregio made in Italy. Un tailoring classico si coniuga a una nuova visione estetica, espressione di qualità, attenzione ai dettagli e ricerca materica.

Monc

 

Allure compatta e understated per una collezione di occhiali unisex che uniscono artigianalità, stile classico e modern design. Realizzati in Italia e disegnati a Londra, si presentano con una proposta di cinque modelli iconici racchiusi da un sofisticato astuccio in pelle naturale.

Route des Garden

 

Fondato nel 2010, il brand fiorentino punta alla valorizzazione del know how artigianale del paese d’origine e delle sue migliori materie prime. Punto di partenza, la silhouette classica del capospalla maschile trasformata dal twist contemporaneo di trattamenti diversi.

James Grose

 

Interamente made in the UK e realizzata in un laboratorio familiare dell’East London, una collezione luxury di leather biker jacket che ritorna ai fasti del Perfecto indossato da Marlon Brando nel film “Rusty, il Selvaggio”. Tra individualismo e sfrontatezza giovanile, l’antico marchio James Grose rinasce dalle sue ceneri puntando sull’esclusività dei pellami.

Maison Marcy

 

Nasce in Belgio nel 2012 il dbrand che interpreta un sottile blend di eleganza e fantasia aristochic. Capi avvolgenti da uomo e donna, pantaloni e pigiami da indossare a casa, a letto ma anche fuori, con nonchalance e un tocco dandy. Materiali d’eccezione come Pima cotton, seta, poplin, bottoni in madreperla si modellano in una ricca gamma di combinazioni e stampe esclusive.

MPD BOX

 

MPD BOX è un contenitore di idee creative, una fusione di tendenze tra il nuovo ed il vintage. La ricerca, il lavoro di gruppo e la libertà di espressione costituiscono l’identità di un brand dalla forte personalità.

Mcintyre Australia

Mulo