Il mondo Pitti sempre più coinvolgente con

La nuova app PittiSmart

Acquista il tuo ticket fino al 20 gennaio per Pitti Bimbo e fino al 26 gennaio per Pitti Filati

On line PittiSmart, la nuova applicazione dedicata ai saloni e agli eventi di Pitti Immagine, che sarà scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play Store. I buyer, i giornalisti e tutti gli utenti che la scaricheranno, potranno avere una serie di servizi e informazioni direttamente sul proprio smartphone e tablet, per rendere ancora più funzionale l’esperienza degli 8 saloni firmati Pitti Immagine.

PittiSmart permetterà anche, ai buyer e ai giornalisti che si sono accreditati sul sito pittimmagine.com, di acquistare e ricevere la Pitti Card di accesso ai saloni, e di utilizzarla in formato digitale direttamente dal proprio device per visitare le manifestazioni di Pitti. Per tutto il 2015, per Pitti Uomo, Bimbo e Filati, il prezzo di acquisto della Pitti Card tramite la App sarà di 15 euro, con uno sconto promozionale del 50%.

Con PittiSmart gli utenti avranno a disposizione Informazioni generali sui saloni (come arrivare / accesso / orari delle manifestazioni / dove dormire); tutte le News, il Calendario Eventi e le Mediagallery delle manifestazioni e degli eventi speciali di Pitti; la Lista completa degli Espositori, con i dettagli relativi a ogni azienda e la possibilità di impostare una ricerca per marchio e localizzazione degli stand; le Mappe di ogni manifestazione con le indicazioni degli stand padiglione per padiglione; gli Style Notes dei saloni, appunti sulle novità e sulle tendenze dalle collezioni in mostra.

E con il menu My Pitti, la nuova app permetterà a buyer e giornalisti di crearsi la propria esperienza personalizzata: selezionare gli Espositori e i Marchi Preferiti, per i quali prendere note testuali e vocali e scattare immagini del salone, utili al proprio lavoro di ricerca e scouting tra le collezioni; e segnarsi gli eventi della giornata nel proprio Calendario personale.

Stay tuned!