THE NEST, focus sui piccoli brand indipendenti da tutto il mondo

A Pitti Bimbo 84 debutta THE NEST, il nuovo progetto che presenta un'esclusiva selezione di piccoli marchi indipendenti, selezionati in collaborazione con lo store e concept lab berlinese Little Pop Up Berlin.

Al Piano Inferiore del Padiglione CentraleTHE NEST avrà un setting speciale pensato per valorizzare al meglio i brand protagonisti: piccole realtà emergenti della moda bambino, collezioni da poco lanciate sul mercato ma già premiate per creatività e innovazione di prodotto.

Ironia, spensieratezza e comfort. Ma anche estrema qualità dei materiali utilizzati e della fattura, preziosa e sartoriale. L'abbigliamento e gli accessori design in mostra a THE NEST si tingono di colori vivaci e di una grande creatività che supera i confini geografici, all'insegna della passione e dell'amore nel realizzarli, e nel concepirli come piccole "coccole" da indossare tutti i giorni. Con lo sguardo sempre attento ai trend di oggi, ma al tempo stesso rivolto a uno stile senza tempo e che fa sognare.

Ecco l’elenco completo dei brand che hanno confermato la loro presenza a THE NEST:
Atelier Choux Paris (Francia), Cherry Papaya Kids (Portogallo), Free Sisters (Germania), Fruitytu (Israele), Garbo&Friends (Svezia), Grace Baby & Child (Portogallo), Kalinka Kids (Bulgaria), Krisko Design (Ungheria), Lieblinge (Germania), Mara Mea (Germania), Monkind (Germania), Poupee (Grecia), Robe of Feathers (Germania), Sommer & Kinder (Germania), Where is Marlo (Svizzera).