Smart Casual, Casual o Athleisure?
La PE di Boss si declina in tre diversi trend e una capsule speciale

Il brand Boss, che veste il bambino da 1 mese a 16 anni e la bambina con le due linee Newborn (1-18 mesi) e Kid (2-16 anni), presenta una collezione PE ricca di proposte.
Una tendenza Smart Casual, dove la vestibilità delle giacche è stata rivista con le spalline, viene introdotto l'abito Oxford e riproposto il completo Traveller (Mini me) leggero e a prova di grinze; una tendenza Casual, dove i capi prendono ispirazione dai simboli del mondo nautico, in particolare lo yachting in sintonia con la sponsorizzazione dello yacht BOSS e del testimonial skipper Alex Thomson, e dove i materiali sono tecnici e i colori navigano tra il blu elettrico, il blu navy e il giallo, mentre le grafiche e le stampe si ispirano al mondo del sailing.
Infine, Athleisure propone un guardaroba da jogging rivisitato: troviamo una nuova divisa jogging con il logo BOSS all-over, reversibile, una vestibilità più affusolata e un nuovo materiale Polycotone. Prendendo ispirazione dal prossimo campionato Coppa Europa che si svolgerà nel 2020, BOSS kidswear dedica una capsule di t-shirt, polo e cappellini nei colori di alcuni del paesi partecipanti: Inghilterra Italia, Spagna, Francia e Portogallo. Per la ragazza, la linea viene ampliata per coprire gli stessi tre temi del ragazzo, mentre nella collezione baby il piccolo BOSS diventa un viaggiatore, e il motivo mongolfiera fa da ispirazione a questa stagione.