Highlights @ Pitti Bimbo 89

debutti, partecipazioni, rientri e progetti speciali a questa edizione

Dalle griffe ai brand di riferimento dell’abbigliamento bimbo, fino alle novità assolute, ecco i nomi che debuttano, lanciano progetti speciali, presentano anteprime o rientrano a Pitti Bimbo:
 
La collezione junior di Emporio Armani
Il Gruppo Armani sarà presente per la prima volta a Pitti Bimbo con la linea junior di Emporio Armani: la collezione verrà presentata esclusivamente in fiera a stampa e buyer, con un allestimento dedicato presso la Sala della Scherma.
 
Tra gli altri big brand che partecipano a questa edizione ci sono:
Dolce & Gabbana, con il Dna del brand e il suo spirito tutto italiano; il Gruppo CWF con i brand Little Marc Jacobs, Boss, Karl Lagerfeld, Billieblush; e ancora C.P. Company Undersixteen, Herno, Miss Blumarine, Monnalisa, Petit Bateau di Lorenzo Serafini Kids prodotto e distribuito da Gi.mel.
 
Tra i NOMI AL DEBUTTO a questa edizione: Araia Kids, G-Star Raw, Jacob Cohen, Lotto, Pinko e TiA CiBANi KiDS.
 

E tra i BRAND AL RIENTRO al salone: Manila Grace, North Sails e Sundek.

 

Una serie di importanti debutti a Fancy Room:
_ Seletti, il design brand che si contraddistingue per il suo approccio sempre originale e giocoso, per la prima volta a Pitti Bimbo con un allestimento speciale: una scatola magica dove design e Pop Art si incontrano, attraverso una selezione dei suoi progetti più iconici e fantastici, presentati col suo stile inconfondibile;
_ il marchio Meri Meri, famosissimo per le sue creazioni partyware, homeware, stationery and gifts;

_ le creazioni e le novità del marchio danese di culto Maileg.