Gli EDITORIALS:
Magic Nights e Woody Woods,
e la novità di The Great Wall…of fun!

Grandi pareti-installazione al piano inferiore del Padiglione Centrale, per immergersi in una sofisticata ricerca di oggetti speciali. Sono gli Editorials di Pitti Bimbo - a cura di Maria Giulia Pieroni, stylist del mondo bambino - che presentano nuovi mondi legati al lifestyle dei più piccoli:



** Woody Woods_ Il legno superstar, segno di tradizione e innovazione, artigianalità e tecnologia. Recupera le nostre radici e guarda al design facendosi oggetto e arredo, giocattolo e culla, in un abbraccio che cita la natura.



** Magic Nights_ Il rito della buona notte nelle sue diverse declinazioni, dalla fiaba rassicurante al punto luce e alla musica. Per accompagnare i bambini verso sogni dorati, scacciando la paura del buio.



** The Great Wall... of fun!: un nuovo editorial diventa la quinta di Fancy Room

Quanta attenzione, quanta delicatezza si esprime nelle scelte per la camera dedicata ad un bambino: stiamo costruendo il suo piccolo mondo e lo vogliamo rendere straordinario. È questo lo spirito di “The Great Wall...of fun”, il nuovo editorial che debutta a questa edizione di Pitti Bimbo, realizzato anche grazie al contributo di Daisy Diaz di Baby Bottega, che presenta una selezione di tappezzerie dai temi più vari - dai robot alla giungla, dai dinosauri ai Teddy bears. Rotoli di carta capaci di trasformare una stanza e di evocare un’emozione, entrano a far parte dell’allestimento della sezione Fancy Room.