INFO

“LunaPuna” è il nuovo segmento kids del brand Nina Leuca che segue, sulla scia della collezione donna, una proposta etno-chic con una grande ricerca dei tessuti e degli accoppiamenti cromatici. Ampi pantaloni e bluse a manica lunga si mixano tra righe tramate nelle tonalità decise del blu e del rosso ai colori pastello come il carta da zucchero. La bambina LunaPuna accompagna la mamma nei viaggi e si lascia affascinare dalla ricchezza delle fibre.

La primissima collezione girl STMA di Stefania Marra delinea una bambina “grande” quasi collegiale che ama già la moda. Abitini plissettati, gonnelline a ruota e t-shirt con stampe lettering sono i capi di punta di questa nuova proposta che, sulla scia della collezione adulto, vivrà sul web amata da tutte le influencer. STMA collabora con Chiara Ferragni per le capsule del noto e- commerce theblondesalad.com

Dal beachwear allo sportwear, colorato, stampato e illustrato. La proposta del brand Mimidà si amplia abbracciando nuove categorie. Oltre ai costumini, bikini e boxer che hanno incantato i più noti department store come Luisaviaroma, durante la prossima stagione la designer e blogger Mimina Cornacchia ( @ildiavolovestebaby ), stilista del brand ci proporrà dei look in felpa, ciniglia e cotone arricchiti da stampe e jacquard coloratissimi come tutti i bambini desiderano!

Leontine Vintage, il piccolo grande brand di Eva Aimone ha fatto innamorare celebrity e store in tutto il mondo con i suoi messaggi d’amore, ricamati sui cappelli, in paglia, lana e altri materiali. Gli slogan sono il suo asso nella manica e grazie al ricamo riesce a “raccontarli” sui suoi copricapi da bambina, che come da adulta diventano un must have per tutte le fashion victim in formato kids.

Dall’Inghilterra, con il grande dono della precisione e dell’artigianalità il brand Arthur Sleep “costruisce” scarpe su misura e non, per accontentare tutti! Per la prima volta al Pitti Bimbo 88 propongono una capsule collection per bambino, in vitello e suede, nelle tonalità del miele, carta da zucchero e cammello. Sleeper o polacchette arricchite da ricami, simbolo dell’infanzia e del sorriso. Il brand è in vendita in diverse parti del mondo, dall’Europa, all’Asia, all’America.