Che odore avrà il futuro?

Il profumo del Futuro

la prima edizione del forum organizzato da Pitti Immagine e Futuretaste

Che odore avrà il futuro? Nel mondo apprezziamo tutti allo stesso modo i medesimi odori? E come cambiano nel tempo le nostre sensazioni? Sono solo alcuni degli interrogativi a cui i quattro talk show de Il Profumo Del Futuro hanno cercato di dare risposta.
Per due giornate, esperti e personalità italiane e internazionali del mondo della profumeria di qualità, dell’eno-gastronomia, della moda, del design e della comunicazione si sono confrontati su questo ampio panorama di tematiche, articolato in quattro talk show, integrati da immagini e materiali di una ricerca che Futuretaste, società di analisi e consulenza specializzata nel campo del lifestyle, ha realizzato con il contributo di Givaudan, azienda francese leader nella produzione e commercializzazione di componenti per essenze e aromi del settore alimentare, della cosmetica e delle fragranze.
Realizzato con la consulenza di Futuretaste, Il Profumo Del Futuro è rivolto a chi lavora, sia a livello industriale sia artigianale, nel vasto mondo che riguarda la dimensione più impalpabile dei sensi: creatori di essenze, negozi e distribuzione, stilisti e griffe di moda che contribuiscono a estendere e innovare le frontiere del gusto e dello stile di vita contemporaneo. Per tutti loro è infatti fondamentale conoscere le attitudini e gli orientamenti dei consumatori a livello internazionale. 
 
Vai alla pagina principale