The Italian Art of Scent.
Serra & Fonseca @ Pitti Fragranze

Stand B37

Un viaggio esplorativo alla scoperta delle infinite connessioni fra l’arte del profumo e il design, tra le arti figurative, l’artigianato d’eccellenza, la letteratura e la cultura olfattiva. Questa l'essenza di Serra & Fonseca, brand nato dalla creatività e passione di Giovanna Zucconi, in una valle dell’Appennino emiliano, dove sono coltivate con passione piante per profumi.
 

In occasione di Pitti Fragranze, Serra&Fonseca torna a Firenze con novità e progetti speciali:
 

_Venerdì 9 ore 12 @Stand B37: SCENT IS A VIDEO STAR
Il profumo diventa star...video star. E' l'idea alla base del progetto che ha coinvolto l’artista e videomaker Roberto Dassoni e una selezione di testimonial e amici del perfume brand. E non solo. Per l'occasione, infatti, allo stand Serra & Fonseca verranno realizzati altri speciali video con protagonista il pubblico della manifestazione. I video verranno trasmessi in diretta e in loop durante Fragranze e, successivamente, diffusi attraverso i social. 

 

_Sabato 10 ore 12.30 @ Spazio Conferenze
Va in scena "Dalle parole ai profumi". Quattro racconti incrociati. Un incontro insolito fra quattro professionisti della cultura e dello spettacolo che hanno trasferito la loro passione per i profumi in un’attività vera e propria. Con Giovanna Zucconi (Serra&Fonseca), Mariangela Rossi (Mar Collection), Luca Calvani (Inspiritv), Yvo Van Regteren Altena (Yvra 1958). 
 
_Domenica 11 ore 12 @ Stand B37
"BE A BEARD!": Per il lancio della nuova linea barba di Serra&Fonseca, a Fragranze un vero e proprio “Grooming Show” del maestro dell’hairstyling Franco Curletto che darà una dimostrazione dal vivo di taglio e grooming della barba.