N°21 # KARTELL

In occasione di Super, Kartell à la mode presenta i nuovi colori del sandalo Knot e lo stivaletto Bob, nati dalla collaborazione con N°21. #n21loveskartell

Dopo il successo ottenuto in occasione del lancio della collezione nella passata stagione, Knot, il sandalo design in materiale plastico lucido viene presentato a Super in nuovi colori: accanto ai tradizionali nero e cipria si aggiungono il blu, il cammello e il viola.

Innovazione, sperimentazione e design sono gli stilemi che definiscono la collaborazione, perfetta sintonia creativa, che parte da uno studio della materia, per arrivare a un prodotto, sintesi fra design e moda. Knot è caratterizzato dalla para a carrarmato flat e dall’inconfondibile “fiocco”, già elemento distintivo delle collezioni N°21. Un gioco di luce fra l’opaco della suola e l’effetto glossy del fiocco, conferisce alla calzatura leggerezza e grande energia.

 
La collaborazione tra N°21 e Kartell propone anche un altro protagonista della collezione, lo stivaletto Bob realizzato nei colori blu, nero, verde militare, cipria e bordeaux. Si tratta della naturale evoluzione del celebre mocassino di N°21 realizzato con l’alta tecnologia Kartell nella lavorazione del materiale plastico e declinato in un nuovo design raffinato.