Super Look [feb 2014]

Tiany Kiriloff è un personaggio multitasking, blogger, giornalista e stylist belga di origine cilena e www.belmodo.tv è il suo "blogzine" online. Vive la moda in tutto il pianeta, si muove durante le fashion week più importanti e non perde neanche gli appuntamenti minori. Per lei la moda è tutta sotto controllo e con lei abbiamo continuato il fantastico viaggio di Super: SUPER LOOK. Combinazioni frizzanti e contemporanee per dei look giornalieri da vere fashioniste, amanti della creatività, della qualità e dei colori. Tiany unisce cosi diverse fantasie, unendo la tendenza delle print più attuali all'eleganza di accessori colorati, pezzi unici per tutte le occasioni. Le borse diventano delle piccole "opere d'arte" da indossare anche tutti i giorni.

Sparkly Diva

Torna su

La mia esperienza al Pitti Super Milano è stata fantastica; un evento di tendenze e accessori di marchi giovani e dinamici che stanno cercando di creare qualcosa di originale nel mondo della moda ... Se avete voglia di scoprire cose nuove ed originali ... Super è' il luogo ideale!

Sparkly Diva

"Il troppo, storpia" e quindi non può mai mancare una sempiterna collana come Caterina Mariani, che può trasformare anche la tua t-shirt più semplice in qualcosa di davvero glamour. Il vestito è Eulalia B, amo le stampe e il fatto che sia un modello classico , ideale per tutte le età , ma allo stesso tempo, molto funky . Mi piace sempre l'idea di aggiungere un dettaglio "meno ordinario" e la borsa Vitussi è ideale come tocco finale originale !

Occhiali MAKI SUNGLASSES - Foulard Rumisu

Abito EULALIA B. - Collana CATERINA MARIANI BIJOUX

Borsa VITUSSI

#Backto60

Torna su

Non c'e' solo bisogno di un classico vestito nero nel vostro armadio, ma anche di qualcosa di bianco, e questo abito di Yasya Minochkina ne e' un perfetto esempio. Sartorialità pura. La verita' e' che la giovane Yasya ha stile, e riesce egregiamente a dare significato alla forma di un modello. La borsa e' di An Italian Theory, una nota marca di maglieria italiana , ma anche di borse con stampe super-dettagliate ed originali. Mi piace essere in linea con il trend di scarpe basse attualmente in voga. 

Abito YASYA MINOCHKINA

Guanto gioiello MVP - Borsa AN ITALIAN THEORY + AZZURRA GRONCHI

Scarpe TRENTA7

Winter Frida

Torna su

La tiara è Halaby ed è stata sfoggiata anche da Lady Gaga. Si vive una volta sola, e non v'è tempo per la monotonia, bisogna sperimentare con la moda e giocare, divertirsi.
Uno delle più attuali tendenze per l'inverno 2014 è sicuramente la pelle, e ci sono svariate marche che fanno cose meravigliose con questo tessuto. Ho personalmente trovato fantastico il lavoro della giovane Freya Dalsjö che ha realizzato creazioni incantevoli col pachwork di pelle. Davvero geniale! La gonna sfora in una nuova lunghezza e questo significa che tutto diventa più lungo , oltre le ginocchia. La borsa deve essere sempre un'innovazione e per Giancarlo Petriglia è una buona scoperta. 

Tiara HALABY

Pelliccia FREYA DALSJO - Maglia CAPOBIANCO NATURAL LIFESTYLE

Borsa GIANCARLO PETRIGLIA - Gonna SAN ANDRES MILANO

Super Africa

Torna su

Sono sempre stata una fan di wax africane e questa gonna mi ha da subito conquistato! Spero di vedere sempre piu' cose come questa in futuro...Il cappotto è della giovane giovane designer Yasya Minochkina. Oltre ad avere una perfetta pulizia nelle linee consta anche di una generale estetica minimalista, che pero' si mantiene originale nella scelta dei materiali, un po 'come Marni. Le borse di Benedetta Bruzziches sono semplicemente mozzafiato! Fondamentali per dare un tocco di modernità al tuo abbigliamento.

Cappotto YASYA MINOCHKINA

Gonna ITUEN BASI - Borsa BENEDETTA BRUZZICHES

T-shirt GALL CLOTHING

Globetrotter

Torna su

Sono un fan di cappelli che aggiungono una grande personalità al vostro outfit. Lo stile di Quattromani mi sembra unico e molto moderno, nonche' ideale quando viaggiando per il mondo si ha bisogno di una borsa ampia ma con stile, esattamente quello che non manca alle borse Lya Lya

Cappello SPACE STYLE CONCEPT

Camicia SPACE STYLE CONCEPT

Borsa LYA LYA - gonna QUATTROMANI

Rock Style

Torna su

L'Italia ha così tanto talento, è incredibile! E uno dei marchi che mi ha piu' colpito e' An Italian Theory. Puro fascino made in Italy e un lavoro minuzioso di maglieria con quei colori un po' "retro'. Questo vestito Space Stylle Concept è l'ideale per tutti i giorni e, come sempre, mi piace l'idea di aggiungere accessori come clutch Salar e la collana Caterina Mariani, fondamentali per personalizzare cio' che si sceglie di indossare. 

Bomber AN ITALIAN THEORY + AZZURRA GRONCHI - abito SPACE STYLE CONCEPT

Borsa SALAR

Collana CATERINA MARIANI BIJOUX

Ph by Proj3ct Studio
Make-up Artist: Caterina Cerretti

Special thanks to Tiany Kiriloff
www.belmodo.tv