WINTER IN WONDERLAND

Un mondo invernale illuminato da bagliori e accensioni cromatiche. Paillettes allover e dettagli luxury coprono abiti e accessori dal twist giocoso, eco-pellicce bicolor si accostano a sete fluide e stampe creative, segno di uno stile pop e insieme femminile. Boots da neve duellano con borse impreziosite da ricami e applicazioni, punti luce e frange. Per vivere i mesi bui con allegria, senza temere sovrapposizioni di pattern.

DE SIENA

INUIKII

INU in lingua Inuit significa attraente, IKII è “freddo”. Il lato piacevole dell’inverno nordico è l’anima degli Inuikii Boots. La base è la scarpa interna in pelle d'agnello combinata a una suola brevettata in gomma naturale. Il guscio esterno gioca con pelli pregiate, tessuti e paillettes, stampe e metalli scintillanti.

Eco-fur sandals e confortevoli slippers si tramano di decorazioni preziose senza derogare alla femminilità, mentre i mexican boots vestono il giorno e la notte con applicazioni di perle, cristalli e ricami su fondo black.

LALO CARDIGANS

MARIE BELDI

SHAKE IT BABY

OZY MILANO

Abiti di maglia, ma soprattutto pezzi unici realizzati a mano a Tbilisi, “the-place-to-be” in Georgia e fucina di numerosi brand emergenti. Tutte le collezioni sono ispirate alla natura: le sagome di fiori e piante vengono tramutate in pezzi realizzati con filati naturali dipinti a mano.

Mix di materiali e culture uniti ad un tocco personale ed esclusivo. Sono gli ingredienti delle collezioni di Marie Pierre-Garcia: una proposta di bag sobria ed elegante nelle forme, barocca e sensuale nei materiali e nelle finiture.

Da sempre le palle di neve portano con sé un effetto magico che riconduce all’infanzia. Shake it baby combina citazioni mozzafiato a illustrazioni pop su oggetti design dedicati ai concept store più cool del momento. E ancora, è possibile personalizzare lo snowglobe con foto e citazioni.

Ozgun Ozcan, giovane designer turca, ha dato vita ad un progetto in cui l’estetica incontra le nuove esigenze della donna contemporanea. La passione per il contrasto cromatico mixa il dinamismo cosmopolita, in sinergia con una produzione manifatturiera Made in Istanbul.

Mii

VLN Studio

Un lusso calmo e colorato che gioca su pattern raffinati. Sovrapposizioni e texture fruscianti per una collezione sospesa tra stile boho chic e contemporaneità.

Acronimo di Very Low Noise, VLN è un nuovo brand made in Italy e propone uno streetwear rieditato con raffinatezza attraverso capi contemporanei dall'appeal femminile.