Trend book food-in-fashion F/W 2019-2020

In Fabbrica, Argenteria Pampaloni

Cibo e moda, un binomio che rappresenta l'eccellenza della produzione e della creatività italiana, ma due mondi le cui connessioni sono ancora inesplorate. Starlight, società attiva nel mondo del tessile da più di trent’anni, e Vandenberg Edizioni - editore della rivista quadrimestrale Cook_inc. Officina internazionale di cucina - hanno dato vita a un progetto inedito pronto a mettere in luce il potenziale stilistico del food e il sapore nella moda.

In occasione di Fuori di Taste, all'interno della suggestiva cornice di In Fabbrica, Argenteria Pampaloni, sarà presentato il trend book Food in Fashion con piatti creati appositamente dagli chef Annalisa Borella, Massimo Bottura, Karime Lopez, Paolo Lopriore, Lorenzo Stefanini, Stefano Terigi e Benedetto Rullo, che hanno collaborato a questa prima edizione del libro. 
 
Food-in-fashion è un book costruito completamente a mano e si rivolge a tutti quelli che puntano sull’artigianalità nella sua massima espressione. 
Un nuovo progetto estetico, che è di per sé un progetto morale, una terza via per esplorare nuovi mondi e nuove possibilità. Art to be!