Pitti Uomo 79

Ristorante Trussardi alla Scala @ Pitti Uomo

Uno dei tanti eventi per festeggiare i 100 anni di eccellenza del Made in Italy

Stazione Leopolda

Il Ristorante Trussardi Alla Scala si è trasferito a Firenze, in occasione di Pitti Uomo 79, per celebrare i 100 anni di eccellenza del Made in Italy di Trussardi.

Per offrire alla città un'esperienza irripetibile di alta cucina, lo Chef de Il Ristorante Trussardi Alla Scala, Andrea Berton ha ideato per l’occasione una degustazione delle sue creazioni. Ininterrottamente per otto ore, presso la Stazione Leopolda è stato possibile gustare le preparazioni dello chef, seduti negli spazi della sfilata Trussardi 1911 o dopo aver visitato la mostra 8½ della Fondazione Nicola Trussardi.
La degustazione è stata concepita come un viaggio sensoriale attraverso gli elementi e le tecniche che hanno reso unica la tradizione e l’innovazione della cucina italiana nel mondo. Essa si è presentata come un’occasione imperdibile per entrare in contatto con il mondo Trussardi. Una esibizione enogastronomica di stile e gusto, capace di interpretare, in armonia con la filosofia del marchio del levriero, memoria e avanguardia, artigianalità e sperimentazione.