Pitti Immagine e Thecorner.com presentano

Vestirsi da Uomo

La terza edizione

Sala della Scherma - Fortezza da Basso

Curato da Angelo Flaccavento il progetto Vestirsi da Uomo mira a creare un guardaroba unico composto dai capi must-have per l’uomo contemporaneo. Questa guardaroba ideale sarà svelato all’interno della Sala della Scherma in Fortezza e per la prima volta sarà anche in vendita in tempo reale solo su thecorner.com, la luxury online boutique che distribuisce in più di 50 paesi nel mondo col suo inconfondibile e elegante packaging nero.
 
Capi eccellenti di una ventina di brand di abbigliamento e accessori italiani ed internazionali selezionati da Flaccavento purché rappresentino l’eccellenza contemporanea per inventiva, artigianalità e qualità: capi iconici senza tempo. Dal peacoat di Hentsch man al cappotto sfoderato di Lardini, dalle cravatte di Liberty London alle sciarpe di Pierre Louis Mascia, dall’abito utilitario di Camo alle camicie di G Inglese, dal cappello di Borsalino alle scarpe robuste di Grenson per arrivare alla borsa 24h di Want Les Essentiels de la Vie, tutto sarà reperibile su thecorner.com.
 
Accompagna il progetto una guida all’uso per tutti i visitatori del Vestirsi da Uomo a Firenze e per tutti i clienti che acquisteranno dall’area dedicata al progetto su thecorner.com: un piccolo manuale, intitolato Thinker Dreamer Consumer, da usare come vademecum. 

Visita la pagina speciale dedicata a VDU 2013