Gucci celebra la propria partecipazione a Firenze Hometown of Fashion

Per il 60° Anniversario del Centro Di Firenze Per La Moda Italiana con il rinnovamento dello storico negozio di Richard Ginori a Firenze

Richard Ginori

In occasione di "Firenze Hometown of Fashion" una serie di eventi unici presso il Gucci Museo e presso il rinnovato negozio di Richard Ginori di Firenze, in omaggio agli oltre 90 anni di storia che legano indissolubilmente il marchio con la città di Firenze.

Il 18 giugno sarà ufficialmente inaugurato lo storico negozio di Richard Ginori in via Rondinelli, oggetto di un profondo rinnovamento, il primo dello storico marchio fiorentino di porcellane dopo l’acquisizione da parte di Gucci avvenuta lo scorso anno.
Con tale evento Gucci conferma il legame indissolubile che da oltre 90 anni lega il marchio alla città di Firenze. Un legame nato, cresciuto e alimentato ancora oggi innanzi tutto dalle competenze e dalla passione degli artigiani e di tutte le persone che hanno collaborato e collaborano con Gucci. Oggi l’indotto produttivo di Gucci coinvolge oltre 45.000 persone – tutte in Italia – delle quali oltre 7.000 intorno a Firenze soltanto nella filiera della pelletteria.