L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands presentano

“Fashion in Evolution. A Turkish Leather Story”

Palazzo Capponi all'Annunziata

L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands, associazione per la promozione del mercato dei prodotti realizzati in Turchia con materiali locali, celebreranno il prossimo 13 gennaio a Firenze la forza e la creatività dell’industria della moda turca, con un focus particolare sui leather items.

In occasione di Pitti Uomo 87, un esclusivo cocktail a Palazzo Capponi
all’Annunziata che vedrà protagonisti design e industria della pelle Made in Turkey.

Otto i designer turchi che hanno messo a disposizione il loro talento partecipando a questo progetto con creazioni esclusive in pelle: Aslı Filinta, Bora Aksu, Ece Gözen, Emre Erdemoğlu, Gül Ağış, Hakan Yıldırım, Tuba Ergin e Zeynep Tosun. A loro sarà dedicata un’installazione scenografica di 40 total look di grande impatto.

Questa celebrazione sarà arricchita dalla partecipazione esclusiva di Andrea Incontri. Uno spazio ad hoc sarà dedicato alla capsule collection creata dallo stilista per l’occasione, composta da accessori e abbigliamento uomo e donna interamente realizzati in Turchia con materia prima e produzione locali.

Fashion in Evolution. A Turkish Leather Story” rappresenta un importante progetto per presentare l’eccellenza creativa e imprenditoriale della moda turca, un punto di vista unico e condiviso su un arricchimento reciproco tra due realtà prestigiose e internazionali: L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands.