ISKO™ porta a Pitti Uomo 90 il suo innovativo percorso alla scoperta del mondo del denim

Area Monumentale - Grotte

ISKO™, il maggiore produttore di denim globale e partner dei marchi più prestigiosi della moda, porta Pitti Uomo 90 il suo innovativo percorso alla scoperta del futuro del mondo del denim.

 
Il concept, intitolato “The winner cellar - A selection of talents and denim innovation by ISKO™”, svelerà all’interno delle affascinanti grotte monumentali una preziosa selezione degli stili e dei giovani talenti che meglio esprimono l’innovazione della moda del domani. In questo spazio visionario si potrà gustare un raffinato assaggio delle tecnologie denim più rivoluzionarie e immergersi in un percorso espositivo alla scoperta del contest e progetto educativo ISKO I-SKOOL™, l’iniziativa realizzata da ISKO™ e dalla sua divisione di ricerca stilistica CREATIVE ROOM™ per la valorizzazione dei giovani talenti provenienti dalle scuole di design e di marketing più rinomate a livello mondiale. L’award ISKO I-SKOOL™, giunto alla sua terza edizione di cui si appresta a celebrare la fase finale in luglio, quest’anno vanta la collaborazione con partner prestigiosi come Avery Dennison RBIS, Mavi, Archroma, Replay, Ralph Lauren, haikure e Swarovski.
Lo spazio “The winner cellar - A selection of talents and denim innovation by ISKO™” ospiterà anche un momento di incontro e di approfondimento con alcuni influenti protagonisti del mondo del denim e della moda, per un dinamico confronto sulle nuove frontiere dei trend.