BOOM, PITTI BLOOMS in Rinascente a Milano

Dal 13 al 19 giugno al primo piano de La Rinascente di Milano, nominata “miglior Department store al mondo 2016” dall’Intercontinental Group of Department Stores (IGDS), sarà presente, per la prima volta, grazie a un’idea di Sergio Colantuoni, un angolo di Pitti Uomo con uno speciale pop up store dedicata alla limited edition BOOM, PITTI BLOOMS, una capsule di accessori e pezzi basic riconcepiti dal lifestyler in una veste del tutto diversa.
 
Saranno disponibili: il taccuino di Moleskine, lo zaino di Invicta, la sneaker di Superga, la t-shirt e il cap di Virtus Palestre, i pantaloni di White Sand, il foulard di Franco Ferrari, l’orologio firmato Timex Archive e la shopper in ecopelle appositamente realizzata da Api spa e Fiscatech.

La mini collezione, che debutterà a Pitti Uomo in una serie di edicole colorate, sarà acquistabile solo alla Rinascente di Milano. Una scelta di questi articoli sarà riservata anche a una selezione di top buyer e giornalisti internazionali che partecipano ai saloni di Pitti.