125 anni di Barbour

‘L’abbigliamento migliore per il tempo peggiore.’ Barbour, il celebre giaccone cerato diventato un simbolo dell’abbigliamento casual in tutto il mondo, festeggia 125 anni dalla sua fondazione.
A Pitti Uomo 95, una grande area di WP - distributore esclusivo per l’Italia del brand - sarà completamente dedicata all’anniversario del brand: in mostra, una collezione creata appositamente da Barbour che prevede le versioni iconiche del brand interpretate in versione contemporanea, con prodotti sia uomo che donna. Un’altra zona dello stand sarà dedicata alla collaborazione con il designer giapponese Daiki Suzuki, con una speciale capsule collection, e sarà presentata la linea Stormfront, ideata per le temperature più rigide e le condizioni meteo più avverse. Da sfondo a tutte le novità, una zona museale dedicata alle iconiche linee e capi che hanno fatto la storia del brand, con il tradizionale Tartan.

Per festeggiare un anniversario così importante come i 125 anni della nascita dell’azienda, la Vice-Presidente di Barbour, Helen Barbour, che rappresenta la quinta generazione del brand, sarà presente a Pitti Uomo per incontrare la stampa.