Novità assoluta di questa edizione, il fashion show che porta in passerella le collezioni di I GO OUT.

Sempre più forte il mantra “OUTDOOR MEETS FASHION, FASHION MEETS OUTDOOR”

Click Arena, Piazzale delle Ghiaia, Fortezza da Basso

I brand di I GO OUT che parteciperanno al fashion show:

24bottles, And Wander, Arys, Casa Marina Lab, Danner Déplacé, Descente Allterrain, Goldwin, Gramicci, Harvest Label, Heimplanet, Hi-Tec, Hoka One One Sky, Isaora, Mountain Research, Nomadic State Of Mind, Ræburn, Riz, Sease, Snow Peak, Sundek Golden Wave, Teva, Topo Design, Woolrich Outdoor.


Tra i brand di I GO OUT è presente anche Diemme. 

Un evento a cura del magazine finlandese SSAW. Casting e regia a cura di From Studio. E ancora, sponsor per make up e hair dress: Makeup By Michelle Webb on behalf of AOFMPro using Dermalogica Hair By Inanch Emir on behalf of Inanch London using Gold Class.

“La sfilata darà spazio al brand mix trasversale e di ricerca che caratterizza I GO OUT – dice Antonio Cristaudo, Direttore Commerciale e Sviluppo di Pitti Immagine – dove l’anima outdoor interagisce in modo profondo con i contenuti fashion ma anche con le esigenze della City. La gamma merceologica sarà ricchissima: non solo accessori e total look ma oggetti environmentally friendly o ideati per il viaggio”.

La Sala della Ronda si conferma habitat naturale per le collezioni e la proposta lifestyle di 25 aziende internazionali, in un set-design a cura Andrea Caputo Studio, creativamente ispirato da esperienze e relazioni tra digitale e fisico.