Pitti Uomo 94 would like to thank

MiSE e Agenzia ICE

Torna su
 
Pitti Immagine Uomo, Bimbo e Filati beneficeranno del contributo straordinario di MiSE e Agenzia ICE, nell'ambito dei Piani promossi dal Ministero dello Sviluppo Economico a sostegno delle fiere italiane e del Made in Italy. Il contributo è dedicato al potenziamento delle attività di ospitalità, media relations e pubblicità.

 

Passione, innovazione, ricerca creativa. Espressione di un sodalizio creativo, quello tra Pitti Immagine e MINI, due mondi che in comune hanno valori e obiettivi, sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo. Prosegue a Pitti Uomo 94 la partnership tra le due realtà con una serie di progetti per il 2018 sulle tendenze lifestyle più aggiornate e sulla nuova cultura urbana.

Pitti Boys & Girls

Torna su
A Pitti Immagine Uomo 94, i Pitti Boys&Girls, personale addetto alla Fortezza da Basso, vestono Pepe Jeans London, Superga, White Sand, Kappa e Parafina, con prodotti customizzati sul tema dei saloni estivi P.O.P. Pitti Optical Power. Superga - storico marchio torinese di calzature, presenta un nuovo modello di sneaker appositamente creata dal Centro Ricerca&Sviluppo Superga. White Sand, azienda romagnola, nata dalle mani di esperti artigiani, propone un pantalone dai volumi morbidi e declinato in più combinazioni, modello caratterizzante della collezione S/S 2019. Pepe Jeans  London, brand cult della moda denim, riconosciuto a livello internazionale per reputazione e strategie uniche, fornirà speciali t-shirt brandizzate per lo staff. Kappa è il marchio sportswear rivolto ai consumatori più dinamici e sportivi, che richiedono un abbigliamento tecnico senza rinunciare ad uno stile moderno, colorato e coinvolgente. I cappelli saranno ispirati dal tema P.O.P. Parafina, il giovane brand di occhiali da sole ecologici, parteciperà al Pitti Optical Power fornendo per l’occasione un modello esclusivo di sunglasses

Pitti Immagine would like to thank:

Torna su

CM e API forniranno un’anteprima assoluta delle loro nuove soluzioni tessili grazie alla P.O.P. shopping bag realizzata con i nuovi tessuti della partnership. Il designer Sergio Colantuoni insieme a Pitti Immagine ha ideato il modello e il pattern esclusivo della bag; si ringrazia anche il supporto nel prodotto finale by PROTER, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo della stampa digitale.

Installazioni e set dotati di un’anima P.O.P. sono stati realizzati grazie al supporto di ABC Mannequins, azienda leader nell’ideazione e nella creazione di manichini che coniuga la più antica scuola artigiana al design moderno, diffondendo l’eccellenza e il made in Italy nel mondo.