K-WAY SCEGLIE PITTI
PER LA SUA PRIMA SFILATA

Palazzo Borsa Valori

Classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale, colorato. Cinque aggettivi che sintetizzano un’icona. È K-Way, il marchio dell’antipioggia per eccellenza che – a 15 anni dalla sua acquisizione da parte del gruppo torinese BasicNet – sceglie Pitti Immagine Uomo 97 per celebrare, con una sfilata, il suo ormai consolidato rilancio.
 
K-Way porta in passerella i suoi capi più rappresentativi: dai classici dell’outerwear – le intramontabili giacche antipioggia e antivento – ai modelli più elaborati; dai tradizionali double face a una variegata brand extension, diventata rapidamente stile. Al Palazzo Borsa Valori di Firenze K-Waysi racconta a Pitti attraverso i suoi capi iconici, all’interno di uno scenografico fashion show che si ispira al patrimonio del brand e attraverso il suo celebre slogan “Let it rain”.
 

A margine, ma non marginalmente, K-Way è tra i protagonisti dell’approfondimento culturale Marchi da Dizionario, anch’esso allestito al Palazzo Borsa Valori di Firenze, negli spazi antistanti la sfilata. Un viaggio tra quei marchi indelebili entrati a pieno titolo nelle lingue del mondo. E nel mito.