EMPORIO ARMANI PRESENTA
LA NUOVA COLLEZIONE JUNIOR

Novità della stagione, il "Mini Me" per la categoria Newborn

Area Monumentale, Terrazza della Sala della Scherma

 

Anche per questa edizione, Emporio Armani sarà a Pitti Immagine Bimbo, in programma a Firenze dal 16 al 18 gennaio, per presentare la collezione junior autunno/inverno 2020/21.

 

Per la bambina la collezione propone abitini con stampe all over, jumpsuit, completi in denim, velluto e pied-de-poule. Il logo è presente in versione tape su pantaloni e abiti, mentre la palette presenta varie sfumature di rosa, blu, nero e bianco. Per il bambino, bomber e pantaloni in versione back to school in rosso e blu, completi più eleganti in grigio e blu con dettagli sportivi. Il tema del logo è declinato in versione all over, tape su velluto ton sur ton e su felpe, outerwear e pantaloni.

 

Sempre presente il "Mini Me", con capi che si ispirano per forme e tessuti al guardaroba Emporio Armani, proposti in una versione più divertente. Anche le stampe e i grafismi sono presi ‘in prestito’ dal mondo degli adulti per creare un guardaroba ampio e completo, che comprende look casual, sportivi e abiti formali per la cerimonia.

 

Novità della stagione, la declinazione "Mini Me" anche per la selezione Newborn (da 0 a 36 mesi) con forme e temi rielaborati in versione più romantica per le bimbe e più giocosa per i bimbi. Immancabile il Manga Bear, con la sua inconfondibile sagoma, su baby set e accessori.

 

Completano l’offerta gli accessori: scarpe colorate, hiking boots e anfibi, oltre a zaini e marsupi con pattern aquila Emporio Armani.