Apartment

collezioni dall’attitudine sofisticata ed esclusiva

Negli spazi del Lyceum, all’interno di un concept fiabesco / surreale a cura di Ilaria Marelli, una delle più affermate e premiate architetto e set designer italiane, è protagonista una selezione speciale di brand che hanno fatto dell’esclusività la propria cifra di distinzione. Apartment rende protagoniste collezioni raffinate ed originali, tra attitudine couture e identità forte, destinate alle boutique di alta gamma. A valorizzare la creatività dei marchi di Apartment anche la speciale sfilata alla Sala della Ronda, organizzata e promossa da Pitti Immagine.

Scopri subito i protagonisti della sezione Apartment, cliccando sui brand e accedendo al nuovo servizio di preview digitale e tanto altro. Vivi la nuova Pitti Bimbo experience e preparati alla fiera!

Apartment ringrazia l’azienda di arredi di design Paphiro, che ha gentilmente fornito una serie di mobili e oggetti tra le sue esclusive creazioni: benches, stool e futon realizzati in carta grezza, sottoposta ad una speciale elaborazione per renderla idrorepellente in superficie, con un'elegante struttura a nido d’ape che rafforza la capacità portante della carta.

I marchi presenti

Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2019  |  Stampa