FRAGRANZE PROUST QUESTIONNAIRE:
SU INSTAGRAM, LE INTERVISTE DI
CHANDLER BURR

Il critico di profumi e direttore creativo di Pitti Fragranze in conversazione con i protagonisti del mondo del profumo e del beauty

Sul nuovo canale Instagram "@pittifragranze", Pitti Fragranze lancia Fragranze Proust Questionnaire, una serie di interviste curate da Chandler Burr, ex critico di profumi del New York Times, autore dei libri L’imperatore del profumo e Il profumo perfetto, e direttore creativo della fiera-evento internazionale di Pitti Immagine dedicata al mondo delle fragranze e del beauty. 
 
Alcuni tra i più importanti e interessanti creatori di essenze, direttori creativi e professionisti al vertice del settore si raccontano nei brevi e vivaci scambi di domande e risposte, pubblicati in una serie dedicata di post. Quali sono le fragranze a cui non riuscirebbero mai a rinunciare? E quelle che proprio non riescono a sopportare? Quali sono i loro profumi preferiti? Ma si parlerà anche di sogni, valori, ispirazioni, debolezze e paure – come nella tradizione del format di intervista reso celebre dall’autore francese da cui prende il nome. Uno spaccato, divertente e inaspettato, sulla cultura olfattiva contemporanea e sulle aspirazioni, la quotidianità e i gusti dei suoi protagonisti.
 
Segui @pittifragranze su Instagram per non perderti la prima uscita della serie Fragranze Proust Questionnaire.