SUPER fashion for wonder women!

Collezioni di prêt-à-porter e accessori di successo, brand affermati e label emergenti. Sono tanti gli ingredienti che fanno di SUPER un contenitore fashion ad alto tasso creativo e dal grande appeal per il retail. Grazie a un attento lavoro di ricerca firmato Pitti Immagine, con un focus sulle sperimentazioni e sui prodotti più innovativi.

 
Super è la proposta moda nella sua essenza più contemporanea. Sono i brand dall’immagine stilistica decisa e una distribuzione selezionata. Sono le collezioni total look e le capsule collection che vanno forte sul mercato. Sono i talenti da tenere d’occhio nell’orizzonte emergente della scena fashion.
 
Super non smette di sorprendere e presenterà un’attenta selezione di collezioni italiane e internazionali di abbigliamento e accessori per l'AI 2016-17. 

Tra i brand a questa edizione:
 2 Twain, 80DB Original, Ändreä, Aquarama, A.T.P.CO, Au Soleil de Saint Tropez, Bad Deal, Berwich, Cape, Circolo 1901, Classy, DèPIO Haute, Don't Believe the Hype, Gertrude, LANDI.070st, MA'RY'YA, Maurizio Massimino, Medwinds, Officine Vinci, Paul Memoir, Prêt Pour Partir, PT Pantaloni Torino, Re-Hash, Reiko, Sara Roka, Shushan.