Mac Cosmetics @ Pitti Uomo 89

Nuovo sodalizio tra M·A·C Cosmetics e Pitti Immagine. M·A·C Cosmetics sarà infatti il Makeup Partner degli eventi speciali di Pitti Uomo 89, supportando gli eventi di Juun.J, Menswear Guest Designer di questa edizione, adidas Originals by White Mountaneering, Designer Project, i Pitti Italics Vittorio Branchizio e Federico Curradi, la sfilata finale dell’International Woolmark Prize Menswear e, last but not least, Generation Africa, la sfilata dedicata ai talenti emergenti dall'Africa.
 

M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand di riferimento nel campo del make-up professionale, nasce nel 1984 a Toronto e fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies. 
Il motto dell’azienda - “All Ages, All Races, All Sexes” - rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale. La cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA del brand, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni makeup esclusive. Da oltre 20 anni, inoltre, è presente nei backstage delle sfilate e concerti e nel cinema, teatro e televisione.