Mac Cosmetics @ Pitti Uomo 90

Continua il sodalizio tra M·A·C Cosmetics e Pitti Immagine. M·A·C Cosmetics sarà ancora una volta il Makeup Partner degli eventi speciali di Pitti Uomo, supportando gli eventi di Fausto Puglisi, Pitti Italics Special Project di questa edizione, Gosha Rubchinskiy, Menswear Guest Designer, VISVIM, Designer Project e del Pitti Italics Lucio Vanotti.
 

M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand di riferimento nel campo del make-up professionale, nasce nel 1984 a Toronto e fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies, distribuito in 110 paesi. 
Il motto dell’azienda - “All Ages, All Races, All Sexes” - rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale. La cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA del brand, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni makeup esclusive. Da oltre 20 anni, inoltre, è presente nei backstage delle sfilate e concerti e nel cinema, teatro e televisione.

Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda - in particolare il programma VIVA GLAM, legato al M·A·C AIDS Fund per la lotta contro l’AIDS – rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.
Il M·A·C Pro Team è attivamente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti, colori e tecniche e rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura M∙A∙C. Alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi il M·A·C Pro Team collabora con stilisti di fama internazionale per anticipare le tendenze makeup. Inoltre i makeup artist M·A·C
mettono la loro creatività e la loro competenza a disposizione di talenti nei settore dello spettacolo come musica, cinema, teatro e televisione.